Clienti

Recensioni

  • Personale gentilissimo e cibo ottimo con buon rapporto qualità e prodotto. Abbiamo pranzato 08/06/2021 ed abbiamo avuto la fortuna di incontrare un cameriere gentilissimo, oltre al servizio impeccabile ci ha consigliato di visitare "Il Vittoriale degli Italiani" a circa 30km da Sirmione. Luogo storico parco e casa di Gabriele D'Annunzio. Luogo che consigliamo da visitare poiché molto interessante e piacevole. Ringraziamo Nicola per tutti i consigli.

    anna maria daffara Avatar anna maria daffara
    9 Giugno 2021
  • Prima di tutto lo consiglio ???? Per tanti motivi: Per il ricevimento appena siamo arrivate, per il sorriso dello staff, Per la loro professionalità.... L'hotel molto pulito, spazioso, e come posizione ottima????????. Colazione molto abbondante, e di tutto di più. Grazie per la vostra ospitalità a tutti lo staff.

    Gabriela Simionica Avatar Gabriela Simionica
    6 Agosto 2023
  • Ambiente curato e famigliare. I 2 proprietari sono estremamente gentili e trasmettono la passione per quello che fanno.Consigliatissimo.

    Laura Gazzola Avatar Laura Gazzola
    1 Settembre 2019
  • Ottima pausa pranzo, birre artigianali eccellenti. Un plauso a Nicola, che oltre ad averci serviti in modo impeccabile, ci ha intrattenuti con aneddoti e racconti sulla vita di Gabriele D'Annunzio, un contributo che ha sicuramente arricchito il nostro pranzo.

    Saverio Pula Avatar Saverio Pula
    12 Giugno 2021
Booking.com
TripAdvisor
HotelsCombined
it_ITItalian