Dove siamo

Come raggiungerci

In treno

Sirmione è collocata in prossimità della linea ferroviaria Milano-Venezia, ma non esiste una stazione ferroviaria di Sirmione. Arrivando da Ovest vi consigliamo di scendere alla stazione di Desenzano, mentre arrivando da Est vi consigliamo di scendere a quella di Peschiera. In entrambi i casi, dovrete poi prendere un autobus fino a Sirmione.

Per quanto riguarda gli orari dei treni, vi rimandiamo al sito delle Ferrovie dello Stato.

In autobus

Sirmione è collegata via autobus con le seguenti città: le più lontane Verona e Brescia (durata del viaggio: circa un’ora) oppure le più vicine Peschiera e Desenzano (durata del viaggio: circa 20 minuti).

Per quanto riguarda gli orari, vi consigliamo di consultare questa pagina.

In battello

Arrivare a Sirmione in battello può essere un’esperienza sia romantica che entusiasmante! Le fermate coprono tutte le maggiori località del lago. Per orari e informazioni sui prezzi, vi rimandiamo al sito della Navigazione Laghi.

 

In auto

Per chi arriva da più di 30 km di distanza da Sirmione, la via più indicata è l’autostrada A4 (Milano-Venezia): esiste un casello di Sirmione dal quale, seguendo le indicazioni, potrete arrivare al centro storico. Giunti alle porte del centro storico, in quanto ospiti del nostro hotel vi verrà data la possibilità di entrare con la vostra auto all’interno delle mura. Noi avremo provveduto a segnalare ai vigili i nomi dei clienti in arrivo in automobile, pertanto una volta comunicato alla guardiola di fronte al castello il vostro cognome e il nome della nostra struttura, vi verrà dato il permesso di entrare nella zona ZTL. Una volta arrivati in hotel, i clienti che soggiornano per più notti avranno la priorità sul parcheggio interno. Questo verrà riempito fino ad esaurimento posti, e agli ospiti verrà dato un permesso scritto che permetterà la circolazione nel centro storico negli orari prestabiliti dal comando dei Vigili. In caso di esaurimento posti del parcheggio interno, gli ospiti avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di un parcheggio in prossimità delle mura del castello.