Dove siamo

Come raggiungerci

In treno

Sirmione è collocata in prossimità della linea ferroviaria Milano-Venezia, ma non esiste una stazione ferroviaria di Sirmione. Arrivando da Ovest vi consigliamo di scendere alla stazione di Desenzano, mentre arrivando da Est vi consigliamo di scendere a quella di Peschiera. In entrambi i casi, dovrete poi prendere un autobus fino a Sirmione.

Per quanto riguarda gli orari dei treni, vi rimandiamo al sito delle Ferrovie dello Stato.

In autobus

Sirmione è collegata via autobus con le seguenti città: le più lontane Verona e Brescia (durata del viaggio: circa un’ora) oppure le più vicine Peschiera e Desenzano (durata del viaggio: circa 20 minuti).

Per quanto riguarda gli orari, vi consigliamo di consultare questa pagina.

In battello

Arrivare a Sirmione in battello può essere un’esperienza sia romantica che entusiasmante! Le fermate coprono tutte le maggiori località del lago. Per orari e informazioni sui prezzi, vi rimandiamo al sito della Navigazione Laghi.

 

In auto

Per chi arriva da più di 30 km di distanza da Sirmione, la via più indicata è l’autostrada A4 (Milano-Venezia): esiste un casello di Sirmione dal quale, seguendo le indicazioni, potrete arrivare al centro storico. Nel caso programmiate di arrivare in auto, contattate SEMPRE l’hotel in anticipo, in modo tale che il personale possa darvi le opportune indicazioni sul parcheggio.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian